Invia messaggio
Contattici

ContPerson : Claire

Numero di telefono : +8617321236228

WhatsApp : +8617321236228

Free call

Cos'è esattamente un'auto elettrica?

November 16, 2022

ultime notizie sull'azienda Cos'è esattamente un'auto elettrica?

ultime notizie sull'azienda Cos'è esattamente un'auto elettrica?  0

Il futuro del trasporto automobilistico è nei veicoli elettrici.Sono più efficaci dei veicoli a benzina, non rilasciano gas serra o altri inquinanti e sono meno costosi da gestire e mantenere.Sono più rispettose dell'ambiente rispetto alle auto a gas e più efficienti e convenienti.

Ricarica auto elettrica da casa:

  • L'installazione di un caricatore domestico dedicato o di una stazione di ricarica ti consentirà di ricaricare il tuo veicolo elettrico da casa, purché disponi di parcheggi fuori strada.Questa è in genere la posizione più comoda per ricaricare quando puoi collegarti durante la notte.

  • Le velocità di ricarica più rapide, di solito comprese tra 10 e 30 miglia di array all'ora collegate, sono disponibili tramite una porta di ricarica domestica dedicata.

  • Oltre ad avere strutture di sicurezza integrate, se il Wi-Fi è consentito, avrà anche il diritto di utilizzare ulteriori tipi intelligenti come gli aggiornamenti del software over-the-air.

La maggior parte dei caricabatterie e delle stazioni domestiche viene fornita con un cavo che di solito puoi semplicemente inserire nella tua auto per iniziare la ricarica.

Cosa succede durante la ricarica?

  • Il veicolo elettrico (EV) viene caricato collegandolo a una stazione di ricarica, un tipo di alimentatore.I veicoli elettrici (EV) utilizzano il caricabatterie di bordo e la connessione di ricarica per trasformare l'alimentazione esterna in carica a batteria una volta associati a un punto di ricarica.

  • I veicoli ibridi possono essere riforniti di carburante o ricaricati presso una stazione di ricarica, a differenza dei veicoli completamente elettrici (BEV), come la Tesla Model 3, che richiedono l'accensione di una stazione di ricarica.

  • Assicurati che la batteria sia carica almeno del 10% quando restituisci il veicolo elettrico a noleggio.Se utilizzi una stazione della rete Tesla per l'addebito, fattureremo eventuali quote associate sulla carta di credito utilizzata per prenotare la tua Tesla.Inoltre, se utilizzi una stazione di ricarica esterna, paga lì.

Come si carica un veicolo elettrico?

Un'auto elettrica carica è simile al rifornimento di gas;a parte questo, in un punto di ricarica, si entra in una connessione piuttosto che in una presa come si farebbe in una stazione di benzina.Carica la Model 3 spendendo questi processi:

  • Aprire il coperchio della porta di ricarica utilizzando il touchscreen o premendo assertivamente sulla protezione.

  • Estrarre la connessione della posizione di ricarica dal dock e collegarla ai dock di ricarica sull'auto.Il segno della porta di ricarica diventerà verde lampeggiante anche durante la ricarica.

  • È possibile che il periodo previsto non sia visualizzato qui e addebiti la % di dati dal touch screen.La tua auto elettrica verrà caricata al 90% per sfruttare al massimo la presentazione della batteria.

  • Al termine, elimina il simbolo dall'auto e torna al molo richiedendo l'interruttore di connessione mentre aspetti che si illumini di bianco.

Quanto tempo può viaggiare un veicolo elettrico con una singola carica?

I veicoli elettrici hanno una varietà di percorsi di guida a seconda di quanto segue:

  • Modello e marca

  • Dimensioni della batteria

  • Lo stato di carica attuale della batteria

Inoltre, i veicoli elettrici possono percorrere senza sforzo più di 200 miglia con una singola carica e alcune riproduzioni Tesla possono andare anche oltre.Ad esempio, la Tesla Model 3 ha un'autonomia fino a 260 miglia.Si prevede che queste gamme aumenteranno nei prossimi anni con lo sviluppo della tecnologia delle auto elettriche.Come un veicolo a gas, la potenza di un veicolo elettrico dipende dalle condizioni meteorologiche e da come guidi.Ad esempio, una frenata brusca utilizza più energia indipendentemente dal fatto che un'automobile sia alimentata a gas o elettricità.Guidare in sicurezza impedirà al veicolo di sprecare energia vitale che potrebbe spingerlo ulteriormente.

  • Anche l'uso di attrezzature e accessori che assorbono molta elettricità a bordo potrebbe scaricare la batteria.Aria condizionata, illuminazione e sistemi di intrattenimento sono inclusi.

  • Esistono vari metodi per tenere d'occhio la carica della Model 3.Ben visibile sul touchscreen, il misuratore della batteria mostra la percentuale di carica residua insieme a una barra di posizione e colori che cambiano, e la varietà della batteria mostra il numero previsto di miglia rimanenti.

  • È possibile richiedere informazioni sull'attuale carica della batteria della propria automobile utilizzando le funzionalità di comando vocale della Model 3.

  • La Model 3 offre molti avvisi e precauzioni e propone di chiudere i siti delle stazioni di ricarica tramite avvisi di apertura automatica se viene rilevata una piccola carica, anche se è improbabile che accada se si tiene d'occhio la carica.

Durata della batteria di un'auto elettrica:

  • Mentre tutte le batterie hanno una certa perdita di prestazioni nel tempo e durante l'uso, i veicoli elettrici tendono a subire perdite minori e più graduali.

  • Quasi mai i veicoli elettrici (EV) affrontano i guasti della batteria più spettacolari che molti di noi hanno riscontrato con dispositivi elettronici come telefoni o laptop, dove le prestazioni della batteria possono occasionalmente diminuire piuttosto rapidamente e drasticamente con un prodotto che ha solo pochi anni.

  • Una delle cause principali di ciò è che i veicoli elettrici dispongono di sistemi avanzati di gestione della batteria che proteggono le batterie dal sovraccarico che causa danni e dalla ricarica eccessivamente rapida.

Quanto tempo impiega un'auto elettrica a ricaricarsi?

Le dimensioni della batteria e l'uscita della stazione di ricarica segnano il tempo necessario per ricaricare l'auto elettrica.Il modello dell'auto influisce anche sulla durata della ricarica.Un significativo livello di resa energetica di una posizione di ricarica ti aiuterà a scegliere se anticipare una procedura di ricarica lenta o più rapida.È stato esposto che la ricarica dei veicoli elettrici a casa è l'alternativa più conveniente e diffusa, con i venditori che effettuano l'80% della ricarica a casa.

Conclusione:

Puoi ricaricare l'auto elettrica in modo rapido e sicuro presso le stazioni di ricarica rapida elettrica.EVCOME offre ai suoi clienti i prodotti più moderni, perfetti, innovativi e sicuri.La nostra principale preoccupazione è garantire il vostro piacere.Promettiamo di darti i nostri migliori prodotti e servizi apertamente e sinceramente.A seconda delle vostre esigenze, potete contare su di noi non solo una volta ma costantemente.Pertanto, non perdere tempo e utilizza EVCOME per dispositivi di alta qualità.Spero che ti piacciano i nostri dispositivi, quindi per favore comprali.

 

 

Mettetevi in ​​contatto con noi

Entri nel vostro messaggio

claire@evcomecharger.com
+8617321236228
17321236228
+8617321236228